Coppie

Servizi a domicilio a Pescara - Tata Doc

In contesti abitativi di rilevante importanza, come ville o dimore di lusso, la particolare complessità delle mansioni domestiche, unitamente a quelle del giardinaggio, della cura degli spazi esterni e della custodia della proprietà, implicano la necessità di una coppia di collaboratori, solitamente di coniugi.

In effetti la complementarietà delle loro funzioni è il vero punto di forza: alla donna, con competenze squisitamente domestiche, vengono affidate le mansioni di gestione degli spazi interni (pulizia, stiro, gestione guardaroba e riassetto degli ambienti).  La figura maschile spazia in modo versatile dal ruolo di custode, di giardiniere e di autista, fino a quello di addetto alla manutenzione generica.

Si tratta, evidentemente, di collaboratori cui è richiesta una professionalità impeccabile, dato l’elevato standard sociale delle famiglie presso cui trovano impiego.

Del resto, al pari di quelle domestiche, le mansioni accessorie del giardinaggio, e in generale della manutenzione degli spazi esterni, non possono che essere affidate a personale realmente qualificato, a meno di non veder compromessa l’estetica di un bel giardino o la produttività di piante da frutto!

Sappiamo quanto tutto questo conti nelle valutazione dei nostri Clienti, per questo siamo in grado di comprendere appieno, se non addirittura di anticipare, i loro bisogni…!