Chi di noi non si è mai imbattuto nella ricerca di una collaboratrice domestica?
Quasi sempre il “lancio” di un passaparola segna l’inizio di una trafila, lunga e stressante: i contatti, gli appuntamenti, i colloqui…; la disillusione, spesso, di conoscere candidate non all’altezza del curriculum presentato.
Infine, l’imbarazzo della selezione, l’indecisione, il bisogno di “qualcuno” a cui chiedere consiglio,il timore di aver commesso errori di valutazione…
Perché sottoporsi a tale estenuante impegno, che talvolta si rivela addirittura improduttivo?
La scelta del personale domestico è una questione particolarmente delicata, da non potersi affrontare in modo avventato o superficiale: la cura della casa, dei bambini, dei nostri anziani, merita un impegno e un’attenzione tali che solo un approccio professionale possono garantire.
Tata Doc è la porta a cui bussare per chiedere l’aiuto, il consiglio sperati: una banca dati di personale domestico costantemente aggiornata, ricca di informazioni personali e professionali, corredata minuziosamente di referenze verificate.
Ciascuna candidata registrata nei database di Tata Doc viene sottoposta a colloquio conoscitivo, nel corso del quale vengono accertate le competenze, le attitudini, le esperienze pregresse e le referenze.
Queste ultime rappresentano un aspetto di cruciale importanza: le referenze sono il requisito indispensabile che deve possedere chi intenda registrarsi come collaboratrice domestica nei database di Tata Doc.
La loro verifica, puntuale e meticolosa, rappresenta il fiore all’occhiello della nostra attività, che svolgiamo con impegno, dedizione e passione.
Da ben 13 anni mettiamo a disposizione personale domestico di alto profilo, ascoltando i bisogni dei nostri Clienti e mettendo a frutto l’esperienza maturata affinché la loro scelta finale si riveli la migliore possibile.